Mani e piedi

Smalti semipermanenti per unghie perfette al centro estetico di Chiavari

L'aspetto di mani e unghie è fondamentale sia per le donne che per gli uomini. 
Ecco perché al centro estetico ci dedichiamo a costanti aggiornamenti nell'ambito della manicure e pedicure e all'acquisizione di prodotti e procedure innovative nelle cure estetiche di mani e piedi. I nostri smalti semipermanenti Shellac, con la loro formulazione ibrida di smalto, gel e acrilico, rappresentano un'evoluzione delle tecniche di manicure e applicazione dello smalto.

Le mani sono un veicolo di espressione che accompagna le nostre parole. Mani trascurate e unghie poco curate, esteticamente non gradevoli, creano un senso di disagio e di imbarazzo. Il senso di insoddisfazione nutre la sua pesantezza con sviste in apparenza banali, ma in realtà veri e propri macigni sulla nostra autostima.  Non abbassare la guardia: prenditi cura del tuo aspetto, sempre. 
Informati sui nostri trattamenti di manicure pedicure, trattamenti con radiofrequenza, depilazione ed elettrodepilazione.
manicure

Smalti semipermanenti Shellac

Shellac deriva da una tecnologia innovativa brevettata da CND, detta UV3 che è all'origine del mix di smalto, gel e acrilico, una nuova formulazione ibrida e di grande versatilità.

Il prodotto viene applicato come uno smalto ma resiste proprio come un gel e può essere rimosso in pochi minuti.

L'elemento dirompente è anche un altro: per applicare Shellac non abbiamo bisogno di limature sulla superficie delle unghie naturali e le unghie non corrono alcun rischio! 

Unghie belle e sane

Per curare le unghie e mantenerle belle e sane, puoi rivolgerti ai nostri servizi effettuati da estetiste professioniste. 

Con lo smalto semipermanente Shellac puoi dare un aspetto gradevole alle mani e alle unghie, senza rischiare di danneggiarle in alcun modo e potendo contare su una buona durata del prodotto. Il nostro kit di smalti è privo di sostanze tossiche, formaldeide e il DBP, quindi non è affatto nocivo per le tue unghie.
due mani con smalto semipermanente

Tanti effetti cromatici

Shellac ti consente di applicare lo smalto senza temere conseguenze nocive per le unghie e c'è anche un altro aspetto positivo: una gamma di colori ampia e tanti possibili effetti cromatici. Grazie alla tecnica del layering puoi miscelare diversi colori ed ottenere una varietà di cromìe. 

Qualche consiglio: per i colori più brillanti scegli il bianco come nuance di base mentre per gli effetti più scuri opta per il nero. 
Se invece ti attira l'effetto cangiante vai sulle tonalità perlate!

Prenota un trattamento. Scrivi a: cesoleesole@hotmail.com

Share by: